Vai al contenuto

Sportherapy: gli appuntamenti da Aprile a Giugno

Continuano gli incontri di Sportherapy al Centro Sociale del Corriere della Sera in Via Cefalù. Gli orari del trekking yogico e le location sono da definire, ma il 15 giugno sia il tiro con l’arco che il trekking si terranno a Zogno, presso la sede della Via di Mezzo.

Ci sono ancora posti disponibili: per iscrizioni scrivete a info@sportherapy.com!

Che cos’è Sportherapy?

Cos’è Sportherapy?
Sportherapy non è molto più di un semplice programma sportivo. È un’opportunità per chi soffre di fragilità e problemi nella vita quotidiania. Attraverso il tiro con l’arco e il trekking yogico offriamo un percorso di crescita personale volto a migliorare la tua vita quotidiana..

Tiro con l’Arco: sblocca il tuo potenziale
Concentrazione, precisione e forza interiore: con la guida di istruttori esperti, imparerai uno sport appassionante, un’opportunità per superare le tue sfide personali e conquistare la fiducia in te stesso.

Trekking Yogico: Connettiti con la Natura e con Te Stesso!
Immergiti nel mondo che ti circonda con il trekking yogico. Attraverso la pratica della meditazione e dello yoga scoprirai nuove parti di te stesso. Ogni passo è un’occasione per riscoprire la tua autenticità e la tua forza interiore.

Supporto Professionale e Accoglienza Familiare
In Sportherapy, non sei mai solo. Oltre agli istruttori esperti, il nostro team include educatori, psicologi, neuropsichiatri e volontari dedicati pronti ad offrirti tutto il supporto di cui hai bisogno.

Come Iscriversi
È facile unirsi a Sportherapy Scrivi semplicemente a segreteria.sportherapy@gmail.com per ricevere tutte le informazioni necessarie e prenotare il tuo posto oggi stesso.