Vai al contenuto

11 maggio: gara di equitazione inclusiva a Treviglio

L’11 maggio prossimo ci sarà un evento particolarmente interessante: Treviglio Cavalli, organizzato dalla Fiera Agricola di Treviglio. All’interno di questa manifestazione vi sarà anche spazio per Acsi e per le nostre Asd, e in particolare un’iniziativa che abbraccia la diversità: si tratta infatti di una a gara di equitazione ad inviti rivolta ai cavalieri diversamente abili e ai cavalieri della scuola di equitazione e di volteggio delle ASD Gulliver BG e l’ASD “Incontro a Cavallo”. Un’ottima opportunità per esprimere le proprie abilità e condividere la passione per i cavalli.

Le categorie in cui i partecipanti potranno competere sono diverse e comprendono il volteggio accademico nelle categorie Mini, Children e Young, la Gimkana speciale e il Dressage unificato, con varianti per tutti i livelli: ID30, E100, E210, F100, F400, M200, e D2.

L’appuntamento è fissato presso Trevigliofiera, situata in via Roggia Moschetta, ovviamente a Treviglio. L’evento prenderà il via alle ore 9:30, promettendo una giornata intensa di emozioni e competizioni. Per soddisfare le esigenze di tutti i presenti, è previsto un servizio ristoro interno, garantendo che nessuno debba rinunciare al piacere di condividere momenti di relax e convivialità.

In conclusione, l’evento di equitazione a Treviglio Cavalli è un’opportunità di divertimento, di condivisione di uno sport antico e insieme contemporaneo; di amore per la natura, per gli animali.